Re: [Cm-milano] se questo e`pink...

Autor: invel
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] se questo e`pink...
rocco/visconti o rocco/siffredi? that is the question.
la pornografia è scivolosa ed apre grandi tematiche, la prostituzione
è libertà o schiavitù, le pompe piacciono più a chi le fa o a chi le
riceve?
chedere a pp pasolini per un parere.
di norma quando si inizia un tema, scherzo e meno conta poco, tutti
hanno il diritto di dire la loro.
altrimenti siamo al saggio adagio popolare che: un bel gioco dura
poco, ora ragazzi è tardi, tutti a letto... (wow)