Re: [Cm-milano] se questo e`pink...

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] se questo e`pink...
capisco che le fellatio attirino rocco e i suoi fratelli, ma
l'industria del porno come quella della prostituzione non mi sembra il
massimo della libertà per le donne che ci lavorano. il mio giudizio:
trattasi di stencil skizofreniko machopacifista: -bombe è di sinistra,
+pompe è goliardico (quindi di destra, nel senso che reifica le
ragazze a succhiatrici di cazzi; ora si può anche esprimere la
gratitudine di xy per quella dolce pratica orale, ma farlo con un
imperativo categorico sa solo di bastardi affamati pirla; al confronto
la patata di rocco siffredi è un miracolo di delicatezza stilistica).

lx