Re: [cm-Roma] R: impedimenti e scelte

Author: Luigi Pirelli
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] R: impedimenti e scelte
e chi ha detto che li si considera fifoni? Vivi... io non ci leggo nessuno di
questi interventi in questi termini... ogniuno di noi ha passato tutte le fasi
da impaurite a orgogliose...

semplicemnete si sottolinea la prassi degli organi di controllo di facilitare la
costruzione di polizioni nella propria testa... chi migliore controllore di se
stesso! chi miglior poliziotto se non nella propria testa!

gli organi di controllo totalizzanti creano contesti a cui attecchiscono
benissimo le influenze culturali in cui siamo immersi.

il "BU" della polizia lavora su questo! e' il massimo dell'efficacia
repressiva... ci si reprime da se :-)

i suggerimenti in lista... senza che i fosinati abbiano bisogno di tutela, sono
solo degli sproni a vedere il mondo criticamente.

bac gin

P.S. a me (ed mi accade spesso) mi fermano anche a piedi! anche se sto
passeggiando per strada in una giornata qualsiasi in un posto in cui non sta
accadendo nulla... percio'... vedete un po voi.
Peccato che in caso di palese ingioustizia dell'identificazione... hanno
Moooooooooooooooooolta difficolta' a restituirmi il documento, perche'
semplicemente non me lo riprendo indietro :-) oppure hanno
moooooooooooooooooolta difficolta' a rilasciare il loro codice di matricola che
sono obbligati a dare... il rapporto e' alla pari! anci loro sono MIEI
dipendenti, sono dipendenti del MIO stato.... be proud!

viviciclica ha scritto:
> a frosinone gli omini blu han fatto bu e gli omini rosa si son nascosti
> dispersi
>
> e non ho capito perchè qui li si guarda come fifoni attaccati alle
> gonnelle della mamma, indegni di qualunque lotta
>
> sono scelte, lecite, e non discutibili. poi ovviamente ognuno pensa
> degli altri ciò che vuole.
>
> */viviciclica/*

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.