Re: [dePILazione] sambuco

Author: Luisa Salieri
To: depilazione
Subject: Re: [dePILazione] sambuco

ciao, ono entrata da poco in mailing list e perciò non avevo ancora scritto.
Anche a una mia amica piacerebbe entrare in mailing list
(proprio adesso sono a casa e stiamo facendo lo sciroppo col sambuco raccolto questo pomeriggio a villa ghigi).
Se potete aggiungerla all'elenco la sua mail è marinagherardihotmail.com
Grazie!
Luisa

________________________________
> Date: Thu, 10 May 2007 16:12:17 +0200
> From: silviatorneri@???
> To: depilazione@???
> Subject: [dePILazione] sambuco
>
> Care e cari,
> date le numerose richieste vi scriverò come si fa lo sciroppo di sambuco.
> Servono:
> 12 fiori di sambuco (sapete quali sono, vero? Sono piante che crescono ovunque,
> tipo cespuglioni, e i fiori sono degli ombrelli formati da tanti fiorellini piccoli bianchi
> Affrettatevi perchè stanno per sfiorire, se non lo sono già...
> [...]

Vieni a conoscere Doretta, la ricercatrice (quasi) perfetta
http://www.msn.it/doretta82