Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
On Wed, 09 May 2007 18:22:07 +0200, otacon22 <otacon22@???> wrote:

> Ok, io proporrei allora prima dell' 10-11 settembre (inizio scuola ecc..),
> come l'anno scorso, il tempo per preparare c'è e pure quello per far
> venire altre persone da fuori ecc...

la frase "le date da pisa non sono sindacabili" significa che le persone che
hanno offerto la disponibilita' di ospitare l'evento questo anno, ci
hanno proposto queste 2 date qui, non altre, per svariati motivi, quindi al
limite le argomentazioni da tirar fuori devono spingere su una di queste
due possibilita' (che ricordo sono fine giugno o fine settembre) e non su
altre, perche' a inizio settembre i pisani c'avranno pure i cazzi loro
che non devono giustificare a noi, altrimenti ci avrebbero detto "a noi
va' bene tutto l'anno", oppure "per noi e' ok settembre", ma invece ci hanno
detto "per noi si puo' fare o IL week end di fine giugno o IL week end di fine
settembre". punto.

a parte cio' comunque e visto che c'era una deadline ormai due settimane fa' sul
discorso date, io non capisco sinceramente perche' vi decidete ora a tirar fuori
queste idee.
idem sui posti possibili, cioe' se dobbiamo ancora ri-discutere di posti plausibili
e valutarli, smettiamo di discutere di date almeno no?

bbaci