Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: yattaman
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
> a parte cio' comunque e visto che c'era una deadline ormai due settimane fa' sul
> discorso date, io non capisco sinceramente perche' vi decidete ora a tirar fuori
> queste idee.

se si riesce a definire queste cazzo di date anche chi sta in auditing
sulla lista come me riesce ad organizzarsi. devo chiedere le ferie in
questi giorni, e a saperlo adesso mi prendo la settimana e vengo su a
dare una mano, diversamente arriverò all'ultimo minuto e sarò del
tutto inutile alla logistica dell'evento.
cioè + tempo = + persone = + distribuzione dello sbattimento.

era giusto per dire una cosa ovvia e aumentare la ridondanza del thread...