Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: gin(e)
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
otacon22 wrote:

> Che ne pensate?

le lezioni di scuola/universita' non mi sembrano dei buoni motivi per
mancare. esami e lavoro si.
Le date date, ahaha, da pisa non sono sindacabili. o 1 o l'altra. giugno
e' troppo a ridosso. 1 mese e mezzo non basterebbero nemmeno per
stampare campagna mediatica (manifestoni), per dare preavvisi alla
gente. tutto volge per settembre. e direi che non essendoci stati
suburbei veti dichiaro chiusa la discussione della data. e do' inizio a
discussioni altre. si rilegga il post "Report.." per avere gli spunti.
Mettiamoci subito in moto.

Per quanto riguarda te, Otacon.. spero tu venga con amici. Se hai delle
cose da mettere a disposizione portale. il peso nella valigia non e' mai
stato un problema.

> p.s: in mancanza d'altro potrei trovare io o altri che potrebbero
> esporre progetti o tenere spiegazioni... boh.

hai X mesi per trovarne. fatene buon uso