Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?

Autor: otacon22
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] tiriamo le somme?
On 2007-05-08 10:14, asbesto wrote:

> andate "a fare IN CULO": la gente LAVORA a settembre! :)
>
> IMHO, IYTHO, HITLER, AHO'

Beh, un minimo di presentazione dato che sto leggendo dal primo post ma scrivo solo ora:
Sono Otacon22, sedicenne monzese programmatore python e fondatore di piccolo team di hacker/programmatori(NoCopy Group),
sono stato l'anno scorso all' hackmeeting con un amico l'ultimo giorno.

Ora veniamo al post.

Quoto completamente, io avrei preferito venire il giorno prima che iniziasse e
andare via il giorno dopo che finisse il meeting e inoltre volevo anche far venire
diversi miei amici dalla Sardegna e dalla Sicilia, però se si organizza in una settimana normale
io posso solo partire al massimo il venerdì e poi rimanere tutto sabato e ripartire domenica
(sono ancora al liceo e devo studiare e già così salterei un giorno) e poi le varie altre persone
che volevo portare (!= nerds) non potranno venire. Per quelli che abitano vicino a Milano che volevo
portare comunque potrebbero farmi storie perchè comunque c'è scuola e non gli va molto di saltarsi
praticamente 2/3 giorni e men che meno quelli dalla Sardegna e Sicilia o per gli stessi motivi o
perchè non gli converrebbe prendere la nave o l'aereo per restare poi quà poco se devono tornare indietro subito causa scuola.
Credo quindi che possa essere meglio una qualunque data in un periodo festivo comune,
poi se è a Settembre o a Giugno è solo questione di organizzazione, per il resto non cambia quasi nulla.
L'anno scorso comunque anche se era a settembre andava bene perchè era prima dell' inizio della scuola ecc...
Sinceramente io però avrei preferito a Giugno, perchè faceva + caldo e era + presto e
magari potevo arrivare prima portando un po' di roba per aiutare a sistemare le cose in anticipo.

Che ne pensate?

p.s: in mancanza d'altro potrei trovare io o altri che potrebbero esporre progetti o tenere spiegazioni... boh.