Re: [NuovoLab] Diritti sindacali

Autor: pposell\@inwind\.it
Para: forumgenova
Asunto: Re: [NuovoLab] Diritti sindacali
Sono solidale con questa giusta rivendicazione delle organizzazioni di base della scuola.
Provvedero' ad inoltrare questo messaggio a quanti piu' membri del Parlamento io conosco, per le iniziative politiche in merito a sostegno di questa lotta.
Affettuosamente

Patrizia Poselli
Capogruppo uscente PRC Consiglio Comunale di Genova