Re: [Hackmeeting] e la musica??

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: gin(e)
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] e la musica??
Giuseppe Manzavino wrote:

> Poi, non essendo venuto al prehackmeeting, non so com'è
> strutturato il posto (se lo avete detto non l'ho letto) ma spero ci sia
> un praticello sul quale barbecueggiare... amo i panini con la salsiccia
> mentre ascolto musica massiccia.

non leggi, porco dio!!! il post incominciato da lucha, dal topic:
"tirando le somme" c'e' la cartina del posto, infine lo stesso gentile
lucha a spiegato nella quarta mail di quel posto come pensano i pisani
di sistemare il posto facendo riferimenti sullal cartina sopra spedita.
non ci sono i praticelli dentro l'area in questione. c'e' un giardino
x00 metri + in la'.

bha!