Re: [Hackmeeting] e la musica??

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Giuseppe Manzavino
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] e la musica??
hektisch ha scritto:
> mi sembra chiaro che se si osa chiamare artisti amici-della-siae
> muore qualcuno e comparirà una "c" rvesciata e cerchiata sui portoni
> della gente.

Si, era sottointeso che si parlava di musica libera (e ovviamente t.
ferro era na battuta anche se di dubbio gusto... me ne vergogno). l'anno
scorso si parlava di meganoidi (se non errro) loro però sono
amici-della-siae (sempre se non erro). Io mi mobiliterò per vedere se
riesco a convincere gli All Days in Garden, un gruppo punk del
salernitano, ovviamente non prometto niente. Comunque spero ci sia
musica caruccia. Poi, non essendo venuto al prehackmeeting, non so com'è
strutturato il posto (se lo avete detto non l'ho letto) ma spero ci sia
un praticello sul quale barbecueggiare... amo i panini con la salsiccia
mentre ascolto musica massiccia. Quindi se altr* hanno
iddee/possibilità/agganci carini, li caccino fuori ora.

> tra me, scarph e altri copyDOWN dovremmo poter trovare abbastanza
> artisti da riempire bene e con tutto quello che serve una o più serate.
>
> certo sarebbe utile sapere non dico le date ma il periodo. :)

Si ovvio, serve da sapere quann'è che si fa sta specie di raduno di
azzeccati (vi voglio bene perchè siete così... ciao oggei :*) sennò un
si possono conoscere le varie disponibilità.
> è triste escludere un'intera parte di iscritte alla lista solo per
> delle preferenze personali.

O mio dio... me ne pento! scusatemi donne!

Un bacio sulla cappella e sulla patacca a tutt* (spero così un si
offenda nessuno ;) )
ErMeS