[Hackmeeting] e la musica??

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Giuseppe Manzavino
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] e la musica??
Signori cari a me dei nerd che si fanno le pippe davanti ai loro pc
mentre montano linux un me ne fotte na benemerita mazza, PIUTTOSTO
vorrei sapere se anche (soprattutto) quest'anno (visto che è il decimo)
ci sarà un evento musicale per allietare ai succitati nerd le notti
pisane (se a pisa saremo). Non era stata ancora aperta la discussione...
in molti mi linceranno, lo so... ma credo che per il decennale qualcosa
di carino per festeggiare lo si può tirar fuori.
io propongo TIZZIANO FERRO muahahaha
Un bacione sulla cappella a tutta la lista