Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: man0
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Il giorno 04/mag/07, alle ore 19:55, Elettrico ha scritto:

> per i tuoi amici non ti preoccupare: come sai la partecipazione
> all'evento è gratuita, ed è richiesta solo una piccola offerta che
> sicuramente i tuoi amici saranno in grado di sostenere o, se
> preferisci,
> potrai farlo tu per loro.

no ma io volevo capire se erano previste liste, per il concerto
anche. Per il resto ti ringrazio, sei stato davvero esauriente e
completo come sempre. Ciao Elettricio. Ti ringrazio, sei stato
esauriente come sempre. Ciao, ti ringrazio. Ciao.
Comunque per le liste fammi sapere. Ciao, ti ringrazio. Ciao.

man0_