Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Elettrico
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackmeeting 07 - pisa SCADUTO
man0 scrisse:

> volevo chiedere: se entro nello staff, posso poi consegnare un lista
> di persone che voglio entrino gratis all'evento?
> è possibile svolgere il servizio civile presso hackmeeting?

ciao,
la questione è facilmente risolvibile: manda una mail a
organization@??? con un tuo curriculum. maggiormente
dettagliato sarà il curriculum, più probabilità avrai che ti venga
assegnato un ruolo a te consono, per cui includi più cose che puoi,
compresi ad esempio lati del tuo carattere o interessi non strettamente
informatici. mi raccomando di compilare il curriculum con dati
veritieri: quelli riempiti con nickname o dati fittizi vengono infatti
immediatamente cestinati.
per i tuoi amici non ti preoccupare: come sai la partecipazione
all'evento è gratuita, ed è richiesta solo una piccola offerta che
sicuramente i tuoi amici saranno in grado di sostenere o, se preferisci,
potrai farlo tu per loro.
per quanto riguarda il servizio civile attualmente non è previsto, anche
se stiamo provando ad accordarci con alcune organizzazioni come l'arci.
per saperne di più visita spesso il sito!

ciao!
--
soffocated perfection: the heaven with locked doors

keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83

I like to listen: http://www.jamendo.com/en/artist/blackwire/