Re: [Intergas] R: filiera del pesce

Author: Eleonora Angarano
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: filiera del pesce
Nemmeno io ho avuto il piacere di seguire l'intervista e anche noi del gas
Gnambellino siamo interessati, ma, o mi e' sfuggito....?, ci mancano i
dettagli su peso/costi, trasporto/ritiro, ecc.
cosa mi sono persa per strada, forse ne avete parlato durante l'evento FLCG?

grazie per maggiori info per esserci con qualche cassetta all'anteprima!

Eleonora