[Intergas] R: filiera del pesce

Author: Raffaella
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: filiera del pesce
Peccato…io me la sono persa (l’intervista).

Anche noi siamo interessati a partecipare all’iniziativa; tra l’altro nel
nostro GAS (di Buccinasco) c’è Marcella, che è di Noli e…intanto ha spiegato
a noi incolti cosa sono gli zerri, poi vorrebbe sapere chi è il contatto
per questa filiera del pesce; lei torna spesso a Noli, (ha lì i genitori) e
magari potrebbe parlarci e capire meglio (per esempio perché la prevalenza
di zerri e non di “cicciarelli”, che sa pescati in abbondanza). Ci fate
sapere? Grazie e ciao,

Raffaella

_____