Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Autor: c1cc10@ecn.org
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore
gin(e) ha scritto:

> invitare qualcuno sarebbe bello decidere insieme, erano piovute delle
> proposte ma non ricordo i nomi di nessuno.

si potrebbe stilare un invito, selezionare in lista i gruppi che ci
sembrano significativi (per storia
passata e/o per attività presente) e poi spedire degli inviti.
Prevediamo qlke spesa di trasporto per
gli esteri e/o un contributo spese generico. IMHO.
> seminari gia' impacchettati?
>
> 3 seminari sono stati proposti da kaos e hrd e lesion (loop picking,
> discesa in corda doppia e sigola, programmazione in php). io spererei di
> vedere alpt che ci parla seriamente di netsukuku, di quello che deve
> fare per poi testare ecc..

io volevo portare una cosa piccola, sui firewall in bridge. Sono dei
firewall che invece di lavorare
come gateway (quindi in maniera opaca) si propongono di essere
"trasparenti". Cmq la mia
possibilita' di fare un seminario all'hm, anzi proprio di esserci,
dipende molto dalle date che si scelgono.
A settembre sarò papà. Capirete che questo evento mi condiziona
abbastanza :^))))

> [...]
> ci intrattenga con qualcosa, tanto qualsiasi cosa dice va sempre bene e
> easy.. su inventati qualcosa di nuovo per quest'anno. qualcuno l'anno
> scorso voleva fare un seminario di python.. lo riproponga ora se non si
> vergongna. cosi' solo per buttarne giu' un po di prima scrittura e a
> primo pensiero

> lesion contava di mettere in piedi il sito molto presto insieme a ciccio
> (che dubito che adesso possa dato che e' appena partito per l'estero e
> tornera' fra una settimanella).
> per il wiki mi pare che stesse provandone alcuni. lesion batti un colpo.

nono, io ci sono :^) soltanto che non riesco bene a stare dietro ai
thread. Sono ben contento di non
essere solo sul sito, perchè se non ho ancora fatto niente il motivo è
che non so bene cosa fare.
Cmq mi sento con lesion e poi vi facciamo un report in lista.

besos

c1