Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe
@no non è da dimostrare, in strada freni ogni tanto sul marciapiede freni ogni dieci metri...
> boh io non sono d'accordo, tu dici che il marciapiede non e'
> concorrenziale alla velocita' in strada, a parte che e' tutto da
> dimostrare, ma alla fine CHISSENEFREGA.

dipende, hai mai fretta tu nella vita? io spesso, e soprattutto la gente che prende la macchina non la molla se pensa di andare in bici (oddio poi sembrero' povero) e gli dici che arriverà dopo rispetto a fare il tragitto in auto.

cioe' un attimo io vado in bici
> perche' e' un orgasmo sposarsi in bici.

autoreferenziale ooouuuuEEEEEEoooUUUUUUUUUU(suono di sirena antiaerea)

mica perche' faccio a gare con
> le altre modalita' di spostamento.
> e poi non inquino. vado in bici x me non perche' sono ecologista, questo
> lo dico giusto cosi'.
>
> che dicevo? ah si :) a me interessa la qualita' della vita, mi piace
> spostarmi in bici, ascoltare la mia playlist e canticchiare, ho una
> velocita' bassa, pero' mi sembra molto meglio che stare SEMPRE dico
> sempre in mezzo alla strada a 30cm dai tubi di scappamento e in mezzo al
> traffico.

guarda che a 30cm o a 30km abiti nella pianura padana, non ti cambia molto, anzi...

> boh io i ciclisti li osservo e anche quelli piu' veloci di me quanto
> tempo impiegheranno di meno rispetto a me per fare un tot di strada?

io rispetto a me stesso all'inizio dell'anno risparmio in media 15minuti al giorno, volendo li riutilizzo per fermarmi davanti al fiume sul prato ad ascoltare la playlist (non si ascolta musica in bici, cazzo! non devi anestetizzarti come gli autodébiles ed in più è pericoloso!)

io
> nel frattempo ascolto la musica, a volte penso, mi volto a vedere facce
> culi tette e alberi, ogni tanto medito :)
> boh perche' dovrei giocare a fare a gara con il mondo???
> va beh :))

nessuno ti costringe, ma non puoi prenderti come punto di riferimento, meglio avere una idea di base performante e rallentare se ce n'è la voglia/bisogno/preferenza, no?

che ne pensi?

http://click.libero.it/infostrada