Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe
pympe1@??? ha scritto:
> Unica pulce:
> LE PISTE CICLABILI SONO GHETTI PER CICLISTI FATTI PER UCCIDERVI NON UTILIZZATELE PERMETTONO DI TRASFORMARE LA CITTA IN UN CIRCUITO PER IDIOTI FRUSTRATI AUTOIMMOBILISTI!
> Tutti i falsi amici della bicicletta sono sempre quelli che ad ogni morto sputano sentenze sull'imprudenza in bici e sulla necessità di ghettizzare. Anche a costoro, banda di ipocriti automobilisti camuffati da ciclisti (che cercano di scansarci dalla loro strada con la legge invece che con il clacson) diciamo anche noi un nuovo ALLEZ VOUS FAIRE DEFONSER, SALOPARDS!
> [...]

...sono opinioni
forse dipende da come sono fatte le piste ciclabili, io le uso spesso
ormai, per me lo sono anche i marciapiedi, prendi viale misurata (sta
sulla circonvallazione) dove passano 90-91 per intenderci. ha una strada
molto trafficata mentre il marciapiedi e' tenuto bene ed abbastanza
sgombro, anzi potrei dire totalmente.
francamente, con la mia velocita'(non tanto alta) mi posso permettere di
stare su quel marciapiedi, aver il mio lettore mp3 nelle orecchie e
canticchiarmela. forse ho una visione bucolica della citta' ma
francamente mi piace di piu' spostarmi in questo modo, che stando in
mezzo alle auto, con le mani sui freni e lo sguardo vigile. poi boh
intendevi questo?