Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] :Dal Blog di Beppe
Unica pulce:
LE PISTE CICLABILI SONO GHETTI PER CICLISTI FATTI PER UCCIDERVI NON UTILIZZATELE PERMETTONO DI TRASFORMARE LA CITTA IN UN CIRCUITO PER IDIOTI FRUSTRATI AUTOIMMOBILISTI!
Tutti i falsi amici della bicicletta sono sempre quelli che ad ogni morto sputano sentenze sull'imprudenza in bici e sulla necessità di ghettizzare. Anche a costoro, banda di ipocriti automobilisti camuffati da ciclisti (che cercano di scansarci dalla loro strada con la legge invece che con il clacson) diciamo anche noi un nuovo ALLEZ VOUS FAIRE DEFONSER, SALOPARDS!
Andrea el Mac de Toulouse