Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->…

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore

> non ci sta a dormire nei capannoni, fare una di queste attività
> ESCLUSIVAMENTE nelle stanze sia improponibile.

occhei ripeto MI SONO SBAGLIATA volevo dire SPOSTARE il lan space in caso
di pioggia...

altra roba

ma non avevamo detto di prendere dei gazebo per il giardino cementoso?

Dici che un paio di teli impermeabili da camion e un ponte wireless per il
lan space e' il MALE?

AH queste meraviglie delle tecnologie moderne :)

> Sto cercando di recuperare una mappa del posto (che esiste), per
> poterla mostrare a tutti :) magari con una vaga metratura (si dice
> così?).

le mappe sono adorabili

> lucha contro gli spazi euclidei

per chi non sa cosa significa euclide: