Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->O…

Autore: giuseppe gran
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Report pre-hackmeeting 07 - pisa--->Orrore
Chiedo scusa se mi intrometto anche se non ho seguito completamente la
discussione, ma se la LAN la si organizza con il wireless non è
meglio? Ognuno si mette nelle stanze cementose o fuori (sperando nella
serenità del tempo), dove gli pare insomma! Certo, non so ancora
quanto saranno grandi le stanze però è una cosa fattibilissima.

>Sto cercando di recuperare una mappa del posto (che esiste), per
>poterla mostrare a tutti :) magari con una vaga metratura (si dice
>così?).

Appena ce l'hai mandala :D !

--
http://www.netprog.it