Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..

Author: invel
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..
coi russi ho parlato anch'io. mi sembravano semplicemente un pò sulle
loro. sia prima di partire che all'arrivo. li ho invitati a farsi
sotto alle cibarie. del porche non ho visto nè sentito nulla. la
seduta (verissimo, è un pò che ci penso) mi assorbiva totalmente.
voci a posteriori? boh. potremmo chiedere ai vigili? :-)

> i 2 in tuta li rivedo in pzza ora sono in un gruppetto di 5-6 dalla
> parte opposta del banchetto, io sono occupato a raccattare cibo, non ho
> cenato, qualcuno li indica dicendo ecco li' i russi

criticalmass e' un po' come una seduta...come la

--

invel