Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] non so se sia vero però..
Alex Foti ha scritto:
> mi appello al quinto emendamento;) sì e poi l'altra roba strana era
> che erano lì da mezz'ora prima. cmq nn andrei eccessivamente in para.

ma si puo' sapere chi sono?
io mi ricordo di un paio di persone, che mi sembravano non c'entrassero
granche' solo che mi sa che non sono loro. mi ricordo il blocco in
piazzetta con la divisione delle due masse. io ero vicino alla rotonda
erbosa. mi fermo vicino a 2 persone che chiedono cosa stesse succedendo.
si avvicinano questi 2 vestiti in tuta mi sembra. dicono che e' la prima
volta, e che cmq e' legale e che sono russi. poi se ne vanno li perdo di
vista, anche se a memoria mi sembra che non facciano tanta strada quindi
non credo siano arrivati alla porche pero' boh. perche' poi mi metto a
parlare con i 2 che chiedono info, spiego loro che e' una critical mass
gli comunico appuntamento, gli dico che c'e' da 5 anni e il sito.

i 2 in tuta li rivedo in pzza ora sono in un gruppetto di 5-6 dalla
parte opposta del banchetto, io sono occupato a raccattare cibo, non ho
cenato, qualcuno li indica dicendo ecco li' i russi

va beh se non c'entra nulla e' cmq parte di report della massa.

la massa di giovedi' a parte quell'episodio la chiamerei la massa dei
presi bene. mi sembra che fossimo tutti presi bene giovedi' scorso. poi
non so perche' criticalmass e' un po' come una seduta...come la
proiezione del se verso il gruppo. non trovate?
va beh su questo forse ci sara' tempo per parlarne