[Cm-milano] non so se sia vero però..

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] non so se sia vero però..

E' una notizia massocritica riportata, quindi prendetela con il beneficio del dubbio..

mi hanno riferito che giovedì mentre uno della massa discuteva con un autosauro (ivan, eri tu?? boh!) altri due hanno tagliato e/o sgonfiato le ruote di una porche che stava in coda. Da quello che ho capito io è stato quando ci siamo fermati e divisi in due gruppi, per aspettare il ragazzo a cui gli si era sgonfiata la ruota..

Pare che i due tizi che hanno fatto il danno alla porche erano quei due tipi strani che parecchi di noi hanno notato all'inizio per la loro aria un po' losca.

alex, ti ricordi? quelli che ti hanno fatto sospettare che fossero infiltrati..

http://i-mode.wind.it/