Re: [Cm-milano] Accessibilita' cortile.

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Accessibilita' cortile.
> La domanda, semplice e scontata e`: puo` farlo? puo` obbligarmi a farlo con
> una disposizione condominiale? E chi e in base a cosa decide se una
> bicicletta sia manutenuta e/o utilizzata?
>
> 2) Quest'oggi ho scoperto con sgomento che la sosta (pedonale) all'interno
> del cortile condominiale e` VIETATA (si`, anche di giorno). Vietata fino al
> punto che i bambini non ci possono giocare.
> Lasciando da parte anche qui, commenti che sgorgherebbero in modo poco
> edificante, la domanda rimane pressoche` invariata: e` legale?
>
> Un abbraccio con sgomento dal nazi-cortile,

si ok, basta che pero' non inizi a fare domande sullo smaltimento dei
rifiuti :))

cmq rispondo a senso ai tuoi quesiti
credo che dipenda tutto da cioe' che si decide nelle assemblee condominiali

sul punto 2 credo ci sia poco da fare, io abitavo in un grande
condominio dove l'orario di uscita era regolato dalle norme
condominiali, presumo che ci possano essere condominii che vietino la
possibilita' di utilizzare posti comuni x bimbi o anche solo per fermarsi

sul punto 1 invece non saprei, il regolamento parla di biciclette di chi
abita o lavora nei numeri civici...non specifica un numero massimo di
biciclette. beh risolvila regalando alla tua fidanzata una bicicletta
nuova ;)