Re: [dePILazione] convegno

Author: valentina-deluca
To: depilazione
CC: depilazione
Subject: Re: [dePILazione] convegno
Ciao a tutti!

Innanzitutto mi presento: mi chiamo Valentina e sono una ex-studente svic. Qualcuno di voi mi conosce già, come per esempio Irene e Giacomo. colgo l'occasione per salutarli: CIAO!

Volevo informarmi che a maggio verrà organizzato a Rimini un convegno dal titolo "facciamo le Paci?" in cui interverranno associazioni della provincia con micro-convegni tematici. L'associazione EducAid Onlus, un'associazione che si occupa di cooperazione internazionale in campo educativo con la quale collaboro, propone per il 10 e 11 maggio un micro-convegno sull'empowerment e la cooperazione internazionale. Tra i relatori vi saranno docenti e esperti di cooperazione internazionale tra cui Andrea Segrè (che penso abbiate anche come professore) e Luciano Carrino (esperto di cooperazione internazionale presso il ministero degli Affari Esteri).
In allegato vi invio il programma integrale e quello del microconvegno di EducAid.
se volete saperne di più andate sul sito web di EducAid all'indirizzo www.educaid.it dove troverete il link al sito del convegno.
Le iscrizioni sono aperte.

SPARGETE LA NOTIZIA!!!
un saluto a tutti