[dePILazione] cena di ieri

Author: Silvia Torneri
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [dePILazione] cena di ieri
Beh...

vi riporto che cosa abbiamo detto più o meno ieri sera...

Quanto ai seminari pratici autogestiti (o sull'auto-produzione):

Il 3 maggio in facoltà c'è l'open day, lezioni sospese e
studenti delle superiori che visitano la facoltà.
Occorre sentire gli altri gruppi per organizzare qualcosa,
quanto a noi, si pensava di fare un giornatone con:
-pranzo sociale super-pompato
-laboratorio biciclette con Leonardo e ri-lancio critical mass
-laboratorio di detersivi (I detersivi sovversivi,
per la detersione dell'ordine democratico)
-lancio di eventuali seminari successivi
Il tutto da pubblicizzare la mattina per benone agli studenti
in visita, magari con un volantino che faccia capire il nesso fra
quello che facciamo e il disastro accademico in corso.

Gli altri seminari che si potrebbero organizzare vanno da
critical wine ai contadini di vag e xm alla tipa che sa le storie
sul pane (beati i panificatori) ad altri seminari sul cibo.

Invece per quanto riguarda il documento stasera Duzzi lo
sistema e domani mattina qualcuno andrà a stamparlo, vero??
Io ho lezione fino all'una e non posso...

(per un eventuale proseguimento del workinproggress ci sarebbe
da sistemare un po' la parte su saperi e sapori, e da aggiungere
qualcosa sul riciclo)

OCCORRE DIFFONDERE LA VOCE DEL PRANZO DI DOMANI,
SEMINARE ASPETTATIVE SUL DOCUMENTO E CUCINARE
TUTTI QUANTI UN BEL PO'...

ora mando un po' di mailss in proposito...

mi pare sia tutto,

a domani

Silvia