Re: [Hackmeeting] OT - Aiuto x Netfinity 5500

Autor: virunet5
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] OT - Aiuto x Netfinity 5500
>Io non lo conosco però posso dirti che il BIOS (ogni tanto) andrebbe
>updatato anche nei PC normali... tu sai cos'e' il BIOS vero?
>Un'altra domanda... ma tu vuoi upgradare l'hardware o il software
>della macchina?

Intendo dire che, avendo acquistato un server usato con un proc xeon, e
successivamente
ho preso altri 3 processori e 4moduli di potenza, e montando il tutto, il
server ne riconosce
4 ma nel software ne vedo uno, presumo che la macchina abbia bisogno di
un'upgrade
a livello di bios x far girare bene il software...

...non ho mai messo mano su un server di sto tipo...

...avevo bisogno di qualche consiglio...

:(

Per la cronaca, non sono proprio a terra con l'hardware... :)

ZeroSuZero