RE: [NuovoLab] Israele uso` "scudi umani"

Autor: Elisabetta Filippi
Para: forumgenova
Asunto: RE: [NuovoLab] Israele uso` "scudi umani"
Vi giro la mail che ho lanciato in rete oggi, pensavo di averla messa su
laboratorio ma devo essermi dimenticata:

A Nablus da diverso tempo vengono utilizzati civili palestinesi, bambini e
adolescenti come scudi umani. Dopo la testimonianza video della bimba
utilizzata come scudo umano durante le recenti "operazioni" HOT WINTER a
Nablus, un altro drammatico video mostra inequivocabilmente l'esercito
israeliano utilizzare 2 adolescenti come scudi umani per proteggere il loro
veicoli e loro stessi. Il video è stato girato da attivisti internazionali
venerdì 11 aprile a Nablus.

video e report:
http://www.palsolidarity.org/main/2007/04/12/human-shield-nablus-11-april/

solo video: http://www.youtube.com/watch?v=EOH77NOFq1o