Re: [cm-Roma] re: Quanto sei zozza Roma...

Author: Mork .
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
New-Topics: Re: [cm-Roma] Velocity : era pre-tattica
Subject: Re: [cm-Roma] re: Quanto sei zozza Roma...
Quando da bambino e da adolescente, creavo un problema mio padre mi faceva
capire che avevo sbagliato con uno sganassone, schiaffo, pizza, malrovescio,
sventola, scappellotto, ceffone, manata, ecc. forse non saro cresciuto tutto
sano, ma educato, cortese, gentile, e rispettoso si. ecco a certa gente non
basta la punizione servono le botte. Sono razzista? mio padre è razzista?
(magari non è un buon metodo, ma funziona)