Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
Alle 10:15 di venerdì 13 aprile 2007, phasa ha scritto:
> francamente io non lo vedo  come uno schiaffo al THK anzi
> e' tutto a vantaggio delle comunita' organizzare eventi congiunti
> tecnologicamente, la questione e' che mette
> in difficolta' chi dall'italia vuole seguirsi live entrambi
> gli eventi. Le valutazioni da fare sono di questo tipo secondo me
> se c'e' un bel numero di persone che pensava di andare ad oslo
> rimandiamo l'hackmeeting, altrimenti pensiamo davvero ad
> un'interazione sensata tra i 2 eventi e lanciamoli in simultanea

infatti.

se, come penso, ad oslo non andrà sta gran massa di acari italiani, fare
hackit in contemporanea con thk permetterebbe una maggiore fruibilità
dell'evento.
oltre alla figata di mettere in piedi un sistema come quello pensato da
phasa, sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista
poltico.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.