Re: [Hackmeeting] Proposta International

Autor: lesion
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Proposta International
On Thu, 12 Apr 2007 14:16:03 +0200, caparossa <caparossa@???> wrote:

> anche a me, molto.
> in questo modo si mettono insieme tutta una serie di cosa assai
> positive, non ultima quella di mettere in relazione due eventi che
> altrimenti lo sarebbero solo per pochi fortunati.
> fiko! :))

invece a me questa cosa in realta' non piace cosi' tanto.
nemmeno due anni fa' si e' spostato l'hackmeeting per un referendum,
e mo' ci ritroviamo a farlo in concomitanza con un evento cosi' legato
al nostro? secondo me sarebbe veramente uno schiaffone al thk fare
l'hackit in contemporanea.
IMHO

bbaci

ps. comunque arrivare ad oslo non e' che sia questo sbattimento infinito,
e se ci si prepara un attimino prima e magari si fanno un po' di biglietti
comitiva non si spende neanche troppo.