Re: [cm-Roma] re: Quanto sei zozza Roma...

Autore: Valerio
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Oggetto: Re: [cm-Roma] re: Quanto sei zozza Roma...
Ares ha scritto:

> bah, "baracche che per taluni sono case" e "gente ubriaca buttata per
> terra" non mi sembrano propriamente monnezza........

Diciamo che la monnezza è la cosa che più abbonda, ecco. Poi ci sono
queste realtà urbane che comunque mi sembrano poco adatte non solo ad
una fruibilità totale degli spazi ma soprattutto verso una definizione
di dignità della persona.
Cmq non si possono mettere dentro dei sacchi neri, ovvio. Piuttosto ci
vorrebbe che chi è stato scelto per governare rendesse meno appariscente
l'inaugurazione di una ciclabile e badasse di più a che questa rimanga tale.

Valerio