[Hackmeeting] sito hm

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: c1cc10@ecn.org
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: [Hackmeeting] sito hm
ciao,
visto che chi non è iscritto in lista non capisce una sega di
appuntamenti e date e
dal momento che neanche chi è iscritto in lista pare essere sicuro di
appuntamenti
e date, non potremmo iniziare ad usare il sito? preparare una grafica
(abbozzata)
o usare quella dello scorso anno, pubblicare la data del pre-hack (21
aprile - Pisa)
con indicazioni per raggiungere il posto etc etc e iniziare a fare un
minimo di
comunicazione per la comunità hackers italiana (e se traducessimo, anche
straniera)?

io mi dò disponibile per mettere le mani sul sito e comporre la cosa, mi
manca un
grafico. Se ci sono consensi (ma mancano i grafrici) posso usare appunto
la grafica
dell'ultimo hm temporaneamente.

my 2 cents

c1