Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: dezperado
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
On 20070411@16:39, man0 wrote:
> ciao,
>
> leggo sul sito di libera http://www.libera-unidea.org/autoproduzione/
> pro.htm
>
> Sabato 28
> Ore 16
> Dibattito:
> Informazione libera e media autogestiti
> interverranno membri dei collettivi redazionali di Acrataz,
> Autistici, Hackmeeting, Radioblackout

si, immmagino che Hackmeeting spero sia scivolata per sbaglio (anche
perche' non e' propriamente un collettivo, ma qualcosa di piu'
trasversale )

> io non ci sto capendo pi? niente..mi pare che si stesse proponendo
> libera per un pre-hack, qui invece leggo di un incontro dibattito a
> cui la comunit? che prende il nome di hackmeeting parteciper????
> cosa ? che mi sfugge?
>
> non ? un flame, ? che la cosa mi ? stata segnalata da chi a sua volta
> mi ha confessato di non capire cosa stia succedendo :)
> e visto che sta cosa ? stata messa in programma forse c'? stata una
> qualche sorta di incomprensione.
>
> man0________________________________________________

a ragione, mi sembra che l'ultimo brandello di informazione sul Prehackit
sia in questo orrendo cross posting a seguire.

pre-p.p.s:( io non mi preoccupo molto perche' non ho moneta per viaggiare su e giu,
e mi sa che mi presentero' direttamente in seguito, ma se phasa o lucha
ri-conferma(no) st'email ( pure zod chiedeva riconferma ) chi potra'
verra' ..

so che non ho detto una pera di nuovo, ma cmq basta notare che il 21
aprile, cui si riferisce kaos.mkr qui sotto, viene prima del 28..

d.