Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: nakinub
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
blackflag ha scritto:
> Cosi' stanno le cose, comunque io a Libera ci vado come individuo
> interessato a metodi alternativi di produzione e consumo e lascio a voi
> la gestione del copyright su chi possa o no fregiarsi della targhetta
> "Hackmeeting".

Guarda che non si tratta di "copyright" ma semplicemente di avere la
possibilità di sapere le cose.
Apparte il fatto che io sarò a modena in quei giorni........ma, per me,
è cosa giusta informare tutto il resto della lista....semplicemente
perchè così forse qualcuno è interessato a partecipare.

saluti libertari
      nakunub