Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: blackflag
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] modena: 28 aprile
nakinub wrote:
> Carissimi, sono un compagno di Napoli e oggi pomeriggio (per puro
> caso) sono passati da casa mia due compagni di modena dello spazio
> "Libera".

Allora chiariamo per tutti, soprattutto quelli che non hanno seguito le
precedenti puntate...

Io avevo proposto tempo fa (l'archivio vi puo' aiutare...) di darsi una
mossa per fare qualcosa di concreto.
Visto che nessuno aveva proposto niente e avevo letto di questa fiera
dell'autogestione e dell'autoproduzione, ho pensato che sarebbe stato un
bel momento per incontrarci.

Prima di buttarla in lista avevo chiesto ai compagni di Libera se
avessero gradito (senza impegno nostro e loro) la presenza della lista
Hackmeeting... Si e' discusso un po' e poi e' stato detto che era meglio
fare il prehack a Pisa che cosi' si faceva anche ricognizione ecc ecc.

Intanto Libera si e' interessato a cos'e' Hackmeeting e la famosa e
stimabile ragazza ha partecipato ad una delle assemblee di Libera e
penso che sia uscito quello che avete scritto.

Cosi' stanno le cose, comunque io a Libera ci vado come individuo
interessato a metodi alternativi di produzione e consumo e lascio a voi
la gestione del copyright su chi possa o no fregiarsi della targhetta
"Hackmeeting".

bAci
blackflag