Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007

Autor: Luca Brivio
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007
Alle 21:20, sabato 7 aprile 2007, Sigmund Baginov ha scritto:
> E cosa dovrei fare? Aspettare che dicano democraticamente la loro, che
> democraticamente decidano che in fondo i gay sono esseri inferiori e
> vanno uccisi (Levitico 20:13), le donne devono stare zitte e lavorare
> visto che l'uomo ne e' il capo (Lettera ai Corinzi 11:9) e che il
> maiale non si deve mangiare perche' immondo (Deuteronomio 14:8)?

Vedi tu cosa fare...

Forse sono intervenuto davvero a sproposito, dato che non siamo più nel
merito. È pure bello vedere che sono in tanti ad incazzarsi, solo che poi di
confronti, di discussioni se ne vedono pochi, e pure di posizioni. Tutto qui.
(Io pure sto soltanto a scassare le palle, però fondamentalmente sono solo un
lurker un po' troll, neppure vi conosco).

Alla prossima. -> Non fate cattivi pensieri, ché è peccato.

--
Luca