Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007

Autor: Sigmund Baginov
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Re: HackDay 2007
On Saturday 07 April 2007 16:28, Luca Brivio wrote:
> Ma un conto è desiderare un'orrenda fine per il Vaticano o per mille
> altre istituzioni/enti/persone, un'altra è sputare ritualmente su
> chiunque e qualsiasi cosa sia in odore di avere qualcosa a che fare
> con preti/sbirri

E cosa dovrei fare? Aspettare che dicano democraticamente la loro, che
democraticamente decidano che in fondo i gay sono esseri inferiori e
vanno uccisi (Levitico 20:13), le donne devono stare zitte e lavorare
visto che l'uomo ne e' il capo (Lettera ai Corinzi 11:9) e che il
maiale non si deve mangiare perche' immondo (Deuteronomio 14:8)?

Per me chi da' visibilita' a sbirri e pretaglia varia e' un idiota, ma
non perche' sta dando visibilita' a sbirri e preti ma perche' proprio
grazie a quegli sbirri e preti a cui da' visibilita' oggi, domani la
sua e la mia liberta' di parola e di azione potrebbe essere
ulteriormente fortemente limitata (come in buona parte gia' succede) in
nome di un'entita' superiore (Dio, Patria o Famiglia che sia).

Basta veramente leggere un minimo di storia, ma proprio poca, per capire
certe cose. O basta anche solo leggere le vomitevoli dichiarazioni
quotidiane del pretame vario sui giornali in questo periodo se proprio
leggere uno (o piu'!) libri interi dovesse risultare troppo difficile

Buona Santissima Pasqua Di Nostro Signore Iddio
http://loljesus.com/wp-content/uploads/cross9ip.gif

SiBa, che va ad ubriacarsi di vin santo alla messa pasquale