[Cm-milano] fifa2007

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] fifa2007
> pure chi l'ha proposto...

ebbene sì, dopo essermi messa d'accordo ieri sera in massa, stamattina mi è venuta la strizza.. sarà perchè ho sognato che uccidevano simone con una pallonata. boh va beh :)

Comunque mi pare che il gioco non valga la candela, a leggere questo:

variazione de corato
Le sanzioni contemplate consistono
nella pena della RECLUSIONE FINO A 3 MESI,
nella sanzione pecuniaria da 200 a 500
euro e nell’adempimento, a carico di chi
deturpa o imbratta con scritte e graffiti,
dell’obbligo di ripristino e ripulitura dei
luoghi.

http://i-mode.wind.it/