Re:[Cm-milano] fifa2007

Autor: victorcharlie1983
Para: cm-milano
Asunto: Re:[Cm-milano] fifa2007
> Comunque mi pare che il gioco non valga la candela, a leggere questo:
>
> variazione de corato
> Le sanzioni contemplate consistono
> nella pena della RECLUSIONE FINO A 3 MESI,
> nella sanzione pecuniaria da 200 a 500
> euro e nell’adempimento, a carico di chi
> deturpa o imbratta con scritte e graffiti,
> dell’obbligo di ripristino e ripulitura dei
> luoghi.

Guarda che per le pene sotto l'anno di reclusione non ti mandano in galera, c'e' la condizionale (però ti rimane sulla fedina e potrebbe crearti dei casini in seguito). Se vai a vedere il codice cmq neanche CM e' proprio una cosa legale..

Secondo me non e' impossibile disegnare una sagoma in piena carreggiata, basta essere veloci e prendere qualche precauzione, ma effettivamente non credo ne valga molto la pena.

[L'ennesima proposta della lista che non si concretizza. Alla fine i "pensionati" sono piu' coerenti. Quando c'era la vecchia guardia...]

http://i-mode.wind.it/