[Cm-milano] un'ultima cosa

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] un'ultima cosa
..e poi vi lascio in pace :)

Non ho capito che cazzo si farà stasera. Questa lista è diventata un delirio! Colpa mia?? Boh.

Comunque che io sappia, Ermanno ha proposto di andare dai nomadi vicino al lambro dove oggi pomeriggio si svolgerà la manifestazione di AN.
La prima ronda per la legalità l'hanno fatta ieri, non so se avete letto.

Sonci invece proponeva di passare in viale abruzzi alle 18, ma la cosa non ha riscosso molto successo :) e quindi in alternativa propone di passarci durante la massa. In quel caso sarebbe opportuno distribuire il flyer con la scritta CM, non so se qualcuno ha il link a quello.

Comunque immagino che alla fine decideranno i pensionati dove andare.

A stasera

http://click.libero.it/infostrada