Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli
sonci x ha scritto:
> don't touch the spirit guide :)
>
> epoi sempre meglio degli intellettualoidi che snobbano qs lista e si
> scrivono solo in privè....... ;)

grazie :)
cmq, al di la' delle polemiche, che credo siano imputabili a
perturbazioni mentali di alcuni singoli, perturbazioni che anch'io
subisco, e quindi dicendo questo non mi metto ne da parte ne su un palco.
la proposta in lista e' stata fatta perche' quasi richiesta. siccome in
questo momento ho poco tempo non mi sento particolarmente pronto ad agire.

tuttavia, il progetto e' aperto e chi vuole puo' implementarlo
realizzarlo etc etc.

ho messo dei punti che secondo me servono a rendere lacittadeicampanelli
qualcosa che possa realmente colloquiare con la citta' se no non avrebbe
senso secondo me.

come prima cosa servono, dei flyer da distribuire e dei campanelli, cosa
che io non ho, non riesco a stampare e non ho una ditta di campanelli,
ne ho uno, che faccio lo lego sotto il palo di casa?

l'unica cosa che sono riuscito a fare e' aprire il sito su wordpress,
settare 4 cose e fare il flyer, tutto questo mi e' costato piu' di
un'ora visto che ho dovuto cercare l'immagine modificarla, scegliere un
minimo di layout e rifarla perche' c'era un errore sull'indirizzo.

se questo e' fare niente, possiamo continuare a far montare polemiche, o
parlare della mia assenza in massa (cosa di cui ho gia' argomentato fino
alla noia).

scusate la pippa