[Cm-milano] SITO FOTO

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] SITO FOTO
a proposito del sito...
Io e Simone ci siamo divisi i compiti.

Simone si occupa del forum e Io del resto...Q è sparito...(dove sei
q???????)

La fotogallery è quasi pronta, al momento ci sono solo le foto di
critical carnival,
possiamo usare per far prima l'ftp "gentilmente offerto" da
lastknight

per i non esperti cliccate qua:
ftp://lastknightcm:critical@www.miricae.com

per chi usa prog di ftp le chiavi di accesso sono:

sito/host:
www.miricae.com

utente:
lastKnightcm

password:
critical

Mandate tutto quello che avete che poi lo metto io sul sito.

Ajorn...anche il materiale magari possiamo appoggiarlo lì...vedi tu...

saluti