Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
New-Topics: [Cm-milano] SITO FOTO
Subject: Re: [Cm-milano] la citta dei campanelli
> x me questa cosa non si fa (anzi io non la faccio)

Allora avevo ragione ad incazzarmi!! Ma come cazzo vuoi che la gente si entusiasmi e aderisca a un'idea se sei il primo a non volerla realizzare???
L'ho detto qualche mail fa, se la lista è fatta solo per chiacchierare basta dirlo!!!
Cazzo!!! Hostile voleva il sito??? ha chiesto aiuto e lo sta realizzando!!! Io volevo fare le sagome??? Ho chiesto aiuto e lo farò!!!
Cazzo, sei il primo a essere autoreferenziale!!! sembra che mandi in lista le tue idee solo per farti dire quanto sei bravo!!!

CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!! SIETE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!

http://click.libero.it/infostrada