Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO
Il 03/04/07, tandala@??? <tandala@???> ha scritto:

> Sinceramente mi avete un po' tutti rotto il cazzo. Scusate ma io ho
> proposto una cosa immadiata, facile e veloce. E invece come sempre avete
> cominciato a tirar fuori tante belle parole su cose molto difficili da fare
> che alla fine non si faranno.. Facciamo l'hummer, chissenefrega dei vigili,
> facciamo questo e quello.. Le cose sono due: o avete davvero voglia di fare
> delle cose o ci diciamo chiaramente che in questa lista si chiacchiera e
> basta.

A me non sembra ci si sia persi in chiacchiere inutili.

Serve la lista dei nomi e soprattutto dei luoghi:
INVEL ha già buttato giù qlcs.;
chi può telefonare alle fonti indicate anche da Victor_eccecc e/o altre lo
faccia, io dal lavoro non posso proprio.

Serve fare un punto su chi c'è e chi no:
su questo ci si può mettere d'accordo Giovedì in Massa

Poi si acquistano i materiali:
ognuno scelga la tecnica che crede, impotante è il risultato.

Per gli ultimi accordi su quando e come ci scriviamo via mail di gruppo:
questa è una lista pubblica non dimentichiamolo.

Bene, Tandala non disperare .... un abbraccio a te, se lo vuoi :-P

^_Q