Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] SAGOME+VOLANTINO

Sinceramente mi avete un po' tutti rotto il cazzo. Scusate ma io ho proposto una cosa immadiata, facile e veloce. E invece come sempre avete cominciato a tirar fuori tante belle parole su cose molto difficili da fare che alla fine non si faranno.. Facciamo l'hummer, chissenefrega dei vigili, facciamo questo e quello.. Le cose sono due: o avete davvero voglia di fare delle cose o ci diciamo chiaramente che in questa lista si chiacchiera e basta.

http://click.libero.it/infostrada