Re: [Cm-milano] FWD: un altro ciclista-Proposta:

Author: Il Bubba
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] FWD: un altro ciclista-Proposta:

icx@??? ha scritto:
> [...]

L'appuntamento è fissato? date conferma ufficiale che metto in giro la
voce, e rigiro la mail a potenziali interessati, che sono più di quanti
possiamo immaginare, in due o tre veniamo di sicuro.
Aspetto notizie a breve, nel caso mi fosse scappato il msg di conferma
(ho difficolta a gestire i numerosi msg della lista) chiedo scusa. Ciao!