Re: RE: [Cm-milano] FWD: un altro ciclista-Proposta:

Author: icx@katamail.com
To: adriana.marafioti, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: RE: [Cm-milano] FWD: un altro ciclista-Proposta:

> Il Comitato Abruzzi - Coordinamento comitati milanesi
> ha indetto una conferenza stampa che si terra' domattina.
>
> Lo stesso comitato vuole promuovere una colletta per la famiglia del
> ragazzo rumeno di 26 anni , padre di due gemelli di un anno
> e mezzo.......

la conferenza stampa è per domani alle 11 in viale Abruzzi ang. via Farneti...
nel comunicato di ciclobby invita ad esser presenti li in bici...

io penso di andarci e poi provo a rimettere le lancette dell'orologio sulle 18

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it